Oggi, anniversario dalla prima visione di BBM

« Older   Newer »
  Share  
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 24/3/2009, 16:37




Oggi è passato un anno da quando sono partita per il Wyoming, ho pargheggiato davanti una roulotte e lì ho conosciuto Ennis Del Mar e Jack Twist. Con loro sono partita per Brokeback Mountain. Lì dove si sono conosciuti, si sono osservati e si sono innamorati...
Alla fine dell'estate si sono separati, con un futuro più o meno certo davanti. Non si sarebbero più rivisti...
Ed invece no...quello che era successo sulle montagne non era stato solo un bisogno fisico, non una debolezza, qualcosa da dimenticare...
No.
Poteva essere fuori dai canoni, o dal comune...ma era vero.
Per 20 anni ho assistito ai loro incontri clandestini, alla loro sofferenza nel non poter stare insieme, per paura, per non essere giudicati, o forse perchè dopo averlo detto non sarebbero potuti stare insieme ancora...come sulle montagne...
Poi, forse senza neanche volerlo davvero, si sono separati...
E definitivamente.
"Jack, io giuro"
Ma credo che il loro amore non sia mai finito...
 
Top
Corinne91
view post Posted on 24/3/2009, 16:56




Sono completamente d'accordo!
Auguri allora per questo anniversario! (Lo festeggio anch'io dal 21 Gennaio 2006... hihi :* :) )
 
Top
ally °
view post Posted on 24/3/2009, 18:04




Non posso non essere d'accordo!
Auguri per questo meraviglioso anniversario!
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 24/3/2009, 18:14




CITAZIONE (Corinne91 @ 24/3/2009, 16:56)
Sono completamente d'accordo!
Auguri allora per questo anniversario! (Lo festeggio anch'io dal 21 Gennaio 2006... hihi :* :) )

BBM è uscito il 21 Gennaio?
 
Top
CatcherInTheRye
view post Posted on 24/3/2009, 19:10




Per me dovrebbe essere festività nazionale. :yee:
 
Top
Caty80
view post Posted on 24/3/2009, 21:15




Auguri Karol per il tuo anniversario.....Anch'io lo festeggio dal gennaio 2006:esattamente il 30 Gennaio,non sono andata subito il
primo giorno a vederlo.... :( Ma ringrazio il cielo di non essermelo perso al cinema..... ;)
 
Top
GiuliaEskimo90
view post Posted on 25/3/2009, 00:02




Buonissimo anniversario tesora!!!!!!
Se penso che, se non avessi visto il film, tutto questo non ci sarebbe...Tutti questi amici trovati, queste discussioni, queste parole :wow:
 
Top
«·°¯`·•Maggie•·´¯°·»
view post Posted on 25/3/2009, 00:16




AUGURI ALLORA!!!!!!!!!! PER QUESTO MERAVIGLIO ANNIVERSARIO!!!!! :wow: :wow:
 
Top
Corinne91
view post Posted on 25/3/2009, 16:37




CITAZIONE (GiuliaEskimo90 @ 25/3/2009, 00:02)
Buonissimo anniversario tesora!!!!!!
Se penso che, se non avessi visto il film, tutto questo non ci sarebbe...Tutti questi amici trovati, queste discussioni, queste parole :wow:

:wow: :wow:
Quotoneeeeeeeeeee
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 24/3/2010, 19:09




2 anni...
Stamattina ho visto il calendario e ho letto 24...24 Marzo...
Accipicchia! Eppure se devo essere sincera mi sembra passato ,molto più tempo...perchè il ricordo di quelle montagne è fin troppo nel profondo del mio cuore e due anni mi sembrano così pochi per un così lungo viaggio.
E invece BBM si è stanziato lì, senza fatica, ci ha fatto una specie di casetta da dove Ennis e Jack spesso escono e dicono "Ehi Karol...siamo qui!" Come potrei dimenticarlo...
Sono anche i due anni in cui ho imparato a conoscere Heath e Jake, diventati giorno dopo giorno, non solo i miei attori preferiti, ma in certi casi anche degli esempi da seguire.
Potrebbe sembrare esagerato. Forse lo è. Loro sono giovani (Heath purtroppo lo era) ma hanno sempre dimostrato molta maturità nelle loro scelte e questa è una cosa che vorrei tanto saper fare anche io.
Ritornando a Brokeback comunque...ormai non so quante volte l'ho visto...ho perso il conto...anzi, non ho mai iniziato a farlo. Considerando il fatto che agli inizi, lo vedevo più di una volta al mese e ora sono due anni, sicuramente avrò superato anche le 15 volte!
Numeri a parte, oggi alla prima lezione del corso di "storia del cinema" il professore ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere.
Quando vediamo un film per la prima volta, ci immergiamo completamente nella storia, trasportati dalla colonna sonora e dalle inquadrature. Quando invece un film lo vedi per l'ennesima volta, sopratutto chi ama il cinema (non i film, proprio il cinema nel vero senso della parola), cominci a notare cose più tecniche, come "l'inqudtratura usata in scene particolari, la luce, la fotografia" ecc...e ho notato che è vero...con Brokeback poi mi succede la stessa cosa, solo che sono anche sempre trasportata dalla storia... :wub: Vabbè chiudo anche questa parentesi...sono da sola a casa ora, potrei darci un pensierino così festeggio in bellezza...anzi, ho deciso, lo faccio! E anzi, questo è anche l'orario in cui lo vidi quel giorno...
Ok, ora sto diventando troppo paranoica e pazza.
:imbaraz: :mrcowboy: :cowlove: :cowboy_: :h&j: :kiss: :pash:
 
Top
ally °
view post Posted on 25/3/2010, 18:59




Un'altro anno è passato.. *-* Mi ricordo di quando ti feci gli auguri un anno fa.
Come ti ho già detto, ti rifaccio gli auguri, e hai fatto bene a festeggiare con un'altra stupendissima visione. Caspita lo devo fare pure io!
Comunque... W BBM! ♥
 
Top
kiki17
view post Posted on 26/3/2010, 09:37




:wow:
Ne sono cambiate di cose! Tipo un anno fa non potevamo mai immaginare,Karol,di arrivarli a chiamare: Pecorello e il Bue :D :love:
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 26/3/2010, 18:23




CITAZIONE (kiki17 @ 26/3/2010, 09:37)
:wow:
Ne sono cambiate di cose! Tipo un anno fa non potevamo mai immaginare,Karol,di arrivarli a chiamare: Pecorello e il Bue :D :love:

e perchè???
:Xxd:
 
Top
kiki17
view post Posted on 27/3/2010, 22:09




No dico non sapevamo allora che a quest'ora noi avremmo potuto chiamarli in questo modo xD
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 28/3/2010, 00:21




CITAZIONE (kiki17 @ 27/3/2010, 22:09)
No dico non sapevamo allora che a quest'ora noi avremmo potuto chiamarli in questo modo xD

:Xxd:
 
Top
24 replies since 24/3/2009, 16:37   371 views
  Share