Colonne Sonore, che passione

« Older   Newer »
  Share  
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 6/7/2009, 14:21




Topic dedicato alle colonne sonore









Il Signore degli Anelli!

un'altra colonna sonora degna di nota....per anni non ascoltavo altro...e qui c'è anche una variazione non presente nel film xD

Ok lo so forse sono esagerata! *O*
 
Top
ally °
view post Posted on 7/7/2009, 16:05




Bella! Mi piace tantissimo.. è veramente carica, ma nel contempo.. delicata...
Un'altra colonna sonora che amo è quella di Donnie Darko.. sia le canzoni degli anni '80 ( :wub: ) sia le melodie...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 7/7/2009, 16:50




Sono daccordo Ally!







 
Top
ally °
view post Posted on 8/7/2009, 13:33




Mad World è la mia preferita!!! E Manipuled Living è la mia preferita delle melodie... ma mi piace molto anche The killing moon e Notorius! Wow... quanto amo questo film!!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 8/7/2009, 14:35




La colonna sonora di DD è molto particolare in effetti...Perchè utilizza molti effetti moderni (le canzoni escluse ovviamente) Devo recuperarla di nuovo visto che dal mio iPod si è cancellata xD
 
Top
ally °
view post Posted on 8/7/2009, 16:06




xD Io l'ho messa nel mio I-pod subito dopo aver visto il film... wow... è meravigliosa... come il film ovviamente!
Un'altra colonna sonora che adoro è quella di Moulin Rouge oppure quella di Io non sono qui, C'era una volta in America, Eyes wide shut, Il favoloso mondo di Amelie, The hours... Di compositori adoro Hans Zimmer e Philip Glass...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 8/7/2009, 16:43




Hans è IL compositore xD insieme al grande John Williams che ha composto le colonne sonore di molti film di Spielberg compreso il mio prefrito "Hook" e anche quella dei primi 3 Harry Potter, quindi è lui ha composto il famoso tema (la colonna sonora di Hooko è la mia preferita in assoluto insieme a BBM).
Tesora se vuoi mettere qualche video delle colonne sonore fai purem la sezione è fatta apposta xD
Moulin Rouge è stupendo. Un tempo, quando il mio iPod era ancora "giovane" aveva di tutto. Compreso quella...
bei tempi... xD
 
Top
ally °
view post Posted on 9/7/2009, 16:28




Uh... anche John Williams mi piace molto... la sua musica è perfetta per ogni film che fa! Ho amato tantissimo quella di Harry Potter.... ma ha composto la musica anche per Il patriota se non sbaglio?
Certo metterò qualche video in questi giorni... ora devo scappare! xDD
Comunque vedo che ami le colonne sonore come me... il mio I-pod ne è pieno! Ci sono più colonne sonore che cd o album di cantanti!
Mi dispiace che il tuo si sia "ammalato"... :lol:
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 9/7/2009, 16:34




Eh si lo devo riformattare!
Comunque, si io vivo per le colonne sonore, da sempre ormai! :D
E si vedeva che ero una persona dai gusti musicali particolari xD
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 22/7/2009, 22:30




Le metto sotto spoiler...si tratta della colonna sonora di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue...

SPOILER (click to view)






 
Top
ally °
view post Posted on 24/7/2009, 16:29




Ho una curiosità per Harry Potter!
Allora, metto un pò di colonne sonore:
Moulin Rouge!

Your song
(magnifica.. mi viene sempre da piangere! ç_ç)



Poi Come what may ma remixata xD:



E la mia preferita El tango de Roxanne:



Continuano...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 24/7/2009, 20:25




Sono canzoni stupende bellissime...ed ovviamente riadattate e cantate da loro per il film :P
Ma...non vorrei sbagliarmi, sono davvero Ewan e Nicole che cantano???
 
Top
ally °
view post Posted on 25/7/2009, 13:14




Oh yes... sono davvero loro.. e devo dire che mi hanno stupito! Hanno delle voci! Mamma mia.. *_*
Di queste canzoni mi è piaciuto il riadattamento, soprattutto di Elephant love medley, che se notate è un misto di famose canzoni d'amore!!

 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 25/7/2009, 16:32




Ah si...anche io amo particolarmente quella *.*
 
Top
jesca
view post Posted on 28/7/2009, 22:36




CITAZIONE (° Karol Twist Del Mar ° @ 9/7/2009, 17:34)
Eh si lo devo riformattare!

Ma guarda, anche il mio mi ha "lasciato" nel bel mezzo delle vacanze perchè dovevo riformattarlo xD
Comunque anche io adoro le colonne sonore, per ogni film che mi piace cerco sempre di trovare la colonna sonora.. Non so.. ascoltare i brani al di fuori dei film me li fa apprezzare ancora di più!
E anche io adoro le musiche di Hans! *o* Sono sempre perfette!
 
Top
146 replies since 6/7/2009, 14:21   1202 views
  Share